Enzo Ghinazzi in arte Pupo - Cantante

Pillola: “Cercate sempre di essere in buona fede. Qualsiasi cosa facciate fatela in buona fede e siate convinti nelle vostre azioni”

Professione:
Cantante
Data video:
25/01/2018
Tag:
#arte #coraggio #televisione

62 anni

Toscana, Ponticino

La mia vita è all’insegna della sorpresa. Ho cominciato che era un ragazzino senza nessun tipo di velleità. Giuseppe, un mio amico,  voleva che diventassi famoso perché aveva visto in me quello che io non riuscivo a vedere e che non volevo vedere. Grazie a lui venni a Milano e feci ascoltare le mie canzoni. Nel 1975 incontrai un pazzo che si chiama Freddy Naggiar che fondò una casa discografica che si chiamava Baby Records. Fu lui a darmi il nome di Pupo perché ero il primo pupo della Baby e da li è cominciata un’avventura straordinaria dove da un certo punto in poi ho però dovuto mettere molto molto di me stesso.
Inizialmente non volevo il successo e non me ne fregava niente. Quando poi ebbi successo e in una seconda fase cominciai anche a perderlo ho dovuto mettere tutta la grinta e tutta la forza interiore che avevo (e non sapevo di avere). Questa forza mi ha portato fin qui dopo più di 40 anni.

Cercate sempre di essere in buona fede. Qualsiasi cosa facciate fatela in buona fede e siate convinti nelle vostre azioni!